Alla Scuola sottufficiali di Viterbo si è tenuto il primo Gran Galà del liceo Ruffini

liceo rufini gran gala

Sabato 11 febbraio sera, presso la caserma della Scuola sottufficiali di Viterbo, si è tenuto il primo Gran Galà del liceo Ruffini.
Un appuntamento sentito ed estremamente partecipato da parte degli studenti dell’istituto, i quali, forse per la prima volta dall’inizio delle scuole superiori, hanno vissuto un vero momento di comunità e di condivisione.

Per tanti ragazzi, cui le problematiche sanitarie dell’ultimo triennio hanno sottratto innumerevoli opportunità di socializzazione e di divertimento si è trattato, come da loro testimoniato, di un’esperienza entusiasmante.

Confidiamo che questo appuntamento diventi una tradizione per la nostra scuola e venga riproposto anche negli anni a venire.
Come rappresentanti di istituto, oltre a complimentarci con tutti gli studenti partecipanti per il comportamento rispettoso e responsabile tenuto, cogliamo l’occasione per ringraziare i militari della base viterbese, il servizio svolto dalla Misericordia, i professori e la dirigente scolastica Claudia Prosperoni, per la disponibilità e la collaborazione dimostrate, ma anche tutte le altre persone che hanno permesso la buona riuscita dell’evento.

I rappresentanti d’istituto del liceo Paolo Ruffini
Lorenzo Berneschi, Federico Ciofo e Chloè Fontana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI