Alla BLU STAR VITERBO il primo memorial “Toto Mecarini”

E’ stato davvero un bel pomeriggio di sport quello di sabato scorso quando nel Centro Sportivo Parrocchiale del Sacro Cuore al Pilastro si e’ disputata la prima edizione del memorial “Toto Mecarini” di minibasket riservato ai nati negli anni 2007 e 2008.
Dopo una combattuta e simpatica serie di incontri la vittoria finale e’ andata alla Blu Star Viterbo che si e’ imposta in finale sulla Virtus Capranica.
Al terzo posto il New Basket Viterbo che ha preceduto Capodimonte Basket, Ants e Ferento.
Un’esperienza sicuramente da ripetere, quella del Trofeo voluto dal Centro Sportivo Provinciale Libertas per ricordare in Toto Mecarini uno dei pilastri della rinascita dello sport Viterbese e un esempio per tutti per dedizione ed impegno.
Alla premiazione è stata consegnata una targa di commemorazione ai parenti del compianto Toto Mecarini.
Il presidente provinciale Libertas, Nildo Rapiti, vuole ringraziare tutti i partecipanti ed in particolare il professor Lillo Ferri, uno dei punti di riferimento del movimento cestistico giovanile viterbese ed in particolare nel minibasket , che, con la consueta passione, energia e impegno ha curato gli aspetti organizzativi e promozionali .
Un ringraziamento va anche al Vice Presidente del Centro Provinciale Sportivo Libertas, Vera Turchetti, dirigente instancabile nello sport dilettantistico, che ha collaborato con competenza alla realizzazione di questo evento nel proprio centro sportivo.
L’appuntamento per tutti e’ al prossimo anno per una nuova ed entusiasmante edizione del Memorial “Toto Mecarini” di minibasket.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI