Alfredo Antro, nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Viterbo, in visita alla Camera di Commercio

Nella mattinata di mercoledì 17 settembre, la Camera di Commercio di Rieti Viterbo ha avuto l’onore di ricevere la visita ufficiale del nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Viterbo, il Colonnello Alfredo Antro.

A fare gli onori di casa il Presidente dell’Ente camerale, Domenico Merlani. L’appuntamento ha rappresentato un’importante occasione per consolidare il rapporto di collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e il Sistema camerale.

Durante il colloquio, i vertici camerali hanno sottolineato la fondamentale importanza di una stretta sinergia tra le due istituzioni per il sostegno e la protezione del tessuto imprenditoriale locale.

L’obiettivo condiviso è quello di rafforzare il senso di sicurezza e fiducia tra gli operatori economici del territorio, promuovendo un ambiente sano e legale e la capillare presenza dell’Arma nella provincia è sicuramente utile a prevenire anche rischi di natura economica salvaguardando le attività delle imprese.

Il presidente Merlani ha ringraziato per la visita e augurato buon lavoro al Colonnello Antro, auspicando una proficua e duratura collaborazione a beneficio della comunità imprenditoriale.

visitacc2

Camera di Commercio di Rieti Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI