Al via la seconda edizione di Kinfest-Connessioni Culturali, il festival di cultura contemporanea

Il festival di cultura contemporanea, organizzato dall’ETS NUMEROZERO, è giunto alla sua seconda edizione. Nato dall’esigenza di attivare uno spazio di relazione che consenta una riflessione ampia sulla società e sulle modalità con cui costruire nuove tipologie di parentela (kinship), Kinfest si propone anche quest’anno di generare connessioni culturali incrociando storie, esperienze, estetiche e immaginari.

Il tema di Kinfest 2022 è: “Trasformazioni umane, utopie urbane”. A discuterne con gli organizzatori, scrittori, artisti, disegnatori, attori, dj, giornalisti e blogger. 

Programma

Giovedì 23 giugno – ore 18.00

Lidia Bachis

Valeria Arnaldi

Giacomo Nencioni

Federico Palmaroli

In chiusura, dj set d’ascolto con le sonorizzazioni di Federico Ferretti DjStile

 

Venerdì 24 giugno – ore18.00

Chiara Brunori

Francesca Zupin

Juta

U.net

Federico Ferretti DjStile accompagnerà il reading set di U.net

 

Sabato 25 giugno – ore 21.30

Francesco Acquaroli – reduce dal successo di “Suburra”, “Fargo” e “A casa tutti bene” – legge Pasolini. Selezione musicale di accompagnamento a cura di Giulia Cavaliere.

 

Domenica 26 giugno – ore 10.30

Dopo il successo dello scorso anno, anche questa edizione di Kinfest si chiuderà con il laboratorio di Danza Butoh a cura della butoka Chiara Clara Burgio.

 

L’ingresso a Kinfest – Connessioni Culturali è libero fino a esaurimento posti. Si può prenotare il proprio posto attraverso i canali social del Festival (Facebook e Instagram), oppure scrivendo a etsnumerozero@gmail.com.

Tutte le informazioni sugli ospiti di questa seconda edizione sono reperibili sul sito e sui canali social del festival. Il sito del festival è: https://kinfest.iperhub.space/

 

ETS Numerozero

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI