Al Subway i SUPERNOVA from TENAX

Sabato 14 ore 23.00 Continua con grandi ospitate l’evoluzione musicale della LINEA B con il live dei resident di uno dei club più rappresentativi della musica elettronica in Italia:From TENAX, i SUPERNOVA. Tutto questo in collaborazione con ELETTROFAUL, il marchio che ha portato la nostra città ad essere conosciuta in ambito internazionale nel panorama dell’elettronica. Una nuova super notte da non perdere.
LINEA A resident Dj Daniele Fini & Leo Strada
Il progetto SUPERNOVA nasce nel 2002 dall’incontro di Emiliano “EMIJAY” Nencioni & Giacomo “G.O.D.I” Godi che, dopo i successi ottenuti negli anni precedenti nelle rispettive città, decidono di dar vita ad un percorso ambizioso e globale insieme.
“AFTERBEACH”, il primo album pubblicato nel 2003 contiene 12 tracc…e sperimentali che spaziano dalla Chill Out alla Techno melodica; riceve ottimi consensi da parte della critica e alcune tracce vengono poi inserite in prestigiose compilation e trasmesse da molte radio italiane.
Dal 2003 i Supernova iniziano ad esibirsi con un “Set Up” messo a punto in studio ed in continua evoluzione, che precorre i tempi di quello che sarà un fenomeno clubbing molto diffuso: il LIVE SET.
Il loro album del 2007 per SonyBmg “DOWNTOWN UNDERGROUND”, ricco di collaborazioni internazionali (vedi Grandmaster Melle Mel) e citazioni vintage, viene subito supportato dalla critica più cool e da MTV e porterà i due dj/produttori ad esibirsi in diversi tour in Cina ed America. DOWNTOWN UNDERGROUND da quel momento in poi sarà anche un party itinerante che vede i Supernova sia come ideatori che come Dj’s resident.
LAPSUS MUSIC, la loro label nata nel Gennaio 2009 è oggi considerata una delle etichette indipendenti più propositive della scena clubbing.
I loro live Dj set sono una miscela di tech, funk, deep ed acid house, messa a punto grazie al loro percorso di dj’s e musicisti, che si traduce in un suono caratterizzante che vuol essere uno stile, un marchio di fabbrica!
Le loro produzioni hanno un carattere inconfondibile. I loro potenti grooves, i suoni ed il loro stile nel pensare agli arrangiamenti, sempre eclettico e mai banale, sono diventati un punto di riferimento.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI