Al Petrolini Call center 3.0 Anteprima nazionale

Dopo Giorgio Pasotti sbarca al teatro comunale Petrolini di Ronciglione la comicità di “Call center 3.0 – Un mondo migliore è possibile”, in anteprima nazionale.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 di venerdì 15 febbraio, ma gli spettatori sono invitati ad arrivare con anticipo per prendere parte all’apericena gratuito promosso dall’Istituzione comunale Teatro: “Alle 19.30 sarà possibile partecipare all’apericena che precede lo spettacolo, incluso nel costo del biglietto – ha dichiarato il consigliere delegato al teatro, Mauro Scialanca. “Un’iniziativa carina pensata per coinvolgere il pubblico a 360°, prima, durante e dopo lo spettacolo con autografi e foto insieme agli attori”.

Un cast comico d’eccezione, composto da Franco Oppini, Milena Miconi, Luca Capuano, Karin Proia, Pietro Genuardi, Roberto D’Alessandro e Cecilia Taddei. Lo spettacolo è scritto e diretto da Roberto D’Alessandro; una produzione di Mauro Atturo e Nicola Canonico.

Chi di noi non ha mai ricevuto una telefonata da un Call Center?

E’ il 31 dicembre e Giovanna per raggiungere l’obiettivo annuale compone un numero di telefono che cambierà le sorti di tutti.

Sembrava essere una delle tante per Giovanna che l’ultimo giorno dell’anno si ostina a raggiungere il suo obiettivo di fine produzione ed invece compone un numero di telefono che coinvolgerà l’intero Call Center in un episodio dal risvolto tragicomico.

Una commedia di situazione, dove l’umanità dei personaggi e i loro rapporti animano una notte di San Silvestro per tutti indimenticabile. Una commedia brillante, a tratti tragica, a tinte rosa, con un finale che porta speranza e felicità come solo l’ultimo dell’anno sa fare.

I biglietti sono disponibili online su Ciaotickets o presso la Tabaccheria Centrale di Scialanca Mauro e Simone, in piazza Vittorio Emanuele 19 (biglietto intero 20 euro/ ridotto 16 euro – apericena compreso nel costo del biglietto). Per info: 338.2295379 Mauro / 366.9731522 Renzo / 338.5660065 Manuela.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI