Al Milk super serata con il duo francese Noze

MIlk

Una serata di grandi firme quella di sabato 15 novembre al Milk Club di Viterbo: arrivano in  Nôze. Un ritorno dopo lo show di gennaio che lasciò il segno. Lo stravagante duo francese composto da Nicholas Sfintescu e Ezechiel Pailhes, autore di hit modiali come “Remember Love”; “I was drunk” e il remix di “Crazy” di Ornette, proporrà una live performance dai toni surreali: un concerto elettronico e cantato, con performance che sfiorano il cabaret.

“Uno spettacolo che se ripeterà quello dello scorso inverno non potrà che essere di grandissima qualità – dice Matteo Sonaglia – Non è facile portare artisti del genere ed il fatto che abbiano scelto di tornare ancora una volta al Milk è motivo di grande soddisfazione. I Nôze sono forse quanto di meglio può offrire la musica elettronica in questo momento, la loro creatività e capacità di improvvisazione è fuori da ogni schema e concetto”. Il duo parigino con l’indole da clown, propone infatti uno spettacolo che va al di là del semplice concerto live. Il loro sound mescola con sapienza: musica pop e groove minimale, melodia e ricerca, suoni acustici e sintetici, atmosfere balcaniche e il sofisticato tocco parigino, realizzando coinvolgenti live set irriverenti e caotici.

Ricercatissimi nei festival elettronici di mezzo mondo e presenze fisse nei migliori club del panorama internazionale stanno concludendo il loro tour 2014 iniziato proprio al Milk.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI