Al Fabrica Festival le audizioni regionali di Junior Talent Lab

AAA giovani talenti cercasi nella Tuscia. L’edizione 2015 di Junior Talent Lab è alla ricerca in tutta Italia di giovani talenti nel campo artistico. Nella sua tappa nella Tuscia il talent ha scelto la rassegna teatrale Fabrica Festival per le audizioni regionali. L’appuntamento per i giovanissimi che vogliono tentare di entrare nel mondo dello spettacolo è per domenica 22 febbraio alle 16, presso il Teatro Palarte di Fabrica di Roma.

Il concorso è riservato ai giovani concorrenti di età compresa fra i 5 e i 16 anni che potranno mostrare al grande pubblico il loro talento al cospetto di giudici autorevoli. I concorrenti dovranno confrontarsi in una delle seguenti discipline: canto, danza, recitazione, musica, moda, acrobazia, magia, illusionismo e ogni altra forma d’arte creativa e originale.

Il concorso si sviluppa in cinque fasi: “Audizioni per l’accesso al Concorso”, “Selezioni locali”, “Finali Regionali”, “Pre Finali Nazionali” e “Finali Nazionali”. Ogni aspirante ritenuto idoneo all’audizione avrà libero accesso alle selezioni locali. Le selezioni locali avranno luogo in location quali piazze, teatri o centri commerciali. La partecipazione è completamente gratuita. I concorrenti vincitori durante le tappe locali avranno libero accesso alla Finale Regionale relativa alla Regione di appartenenza dove la partecipazione è completamente gratuita. Infine si terranno le finali nazionali che mettono in palio, per il primo posto assoluto, una borsa di studio di 20mila euro.

Il concorso è abbinato al nuovo format televisivo per giovanissimi talenti che, nei prossimi mesi, andrà in onda su un’importante rete televisiva nazionale con ben 14 puntate, di cui le 4 finali verranno trasmesse in prima serata e saranno condotte da Emanuela Folliero.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI