Al cinema i film del week end: Finalmente l’alba di Saverio Costanzo, il biopic su Bob Marley

Finalmente l'alba
Il mese di febbraio porta con sé un gran numero di film imperdibili. Ecco quelli da vedere in questo fine settimana fino al 28 febbraio in proiezione al Cine Tuscia Village in località Pallone a Vitorchiano.
PALAZZINA LAF,
DUNE. PARTE DUE, LA ZONA D’INTERESSE,

BOB MARLEY. ONE LOVE,è il biopic sul leggendario re del reggae messo a titolo, che il 22 febbraio arriverà in Italia grazie a Eagle Pictures. Il film biografico è diretto da Reinaldo Marcus Green  supera Rocketman della Paramount, che al debutto nell’estate precedente alla pandemia aveva staccato biglietti per 25,7 milioni di dollari, e non è lontano dai 31,2 milioni guadagnati nel primo fine settimana da Elvis della Warner Bros., nel 2022.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "BOB MARLEY ONE LOVE ONLY IN THEATRES 2024 PLAN"
THE CAGE. NELLA GABBIA,
NIGHT SWIM,
MARTEDÌ E VENERDÌ,
EMMA E IL GIAGUARO NERO,
VOLARE, I TRE MOSCHETTIERI: MILADY,
MADAME WEB, è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
FINALMENTE L’ALBA, consigliato da noi

Finalmente l’alba, Saverio Costanzo dirige Lily James, Joe Keery, Willem Dafoe, Alba Rohrwacher e la giovanissima Rebecca Antonaci in un film ambientato nella Roma degli anni Cinquanta, in un racconto di formazione che ruota attorno al mondo del cinema.La giovane attrice Rebecca Antonaci irrompe, da protagonista, sul grande schermo con una toccante interpretazione di successo.Sempre  appassionata la recitazione di Alba Rohrwacher, presente nel cast con un ruolo minore.Conferenza stampa di “Finalmente l’Alba” (2023)

ROMEO È GIULIETTA, (Pilar Fogliati) è una giovane attrice determinata a ottenere la parte di Giulietta nell’opera teatrale che dovrebbe consacrare il talento del regista Franco Landi Porrini (Sergio Castellitto). Quando le viene negato il ruolo si ripresenta ai casting sotto falsa identità, per dimostrare il suo talento e, travestita da maschio, si candida per il ruolo di Romeo.
PAST LIVES, POVERE CREATURE!.Tra i migliori film da vedere al cinema a febbraio c’è anche Past Lives, scritto e diretto da Celine Song al suo debutto alla regiaPast Lives segue le vicende di due amici d’infanzia, che vivono vite diverse continuando a riflettere sul loro legame. Il film è parzialmente ispirato alle vicende autobiografiche della regista. Candidato agli Oscar 2024 come Miglior film e Miglior sceneggiatura originale.migliori film da vedere al cinema
Per scoprire il programma e gli orari fino al 28 febbraio 2024 su: www.cinetusciavillage.it.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI