Al Biancovolta di Viterbo corsi serali di danze internazionali

danze popolari

Biancovolta è il circolo aperto da Arci Viterbo in una viuzza del quartiere popolato e multietnico di San Faustino a Viterbo, in cui vengono proposti alla città eventi di vario genere: mostre, spettacoli teatrali, concerti, corsi, laboratori e altro. Il 22 Ottobre è partito  il corso di danze internazionali a cura di Maria Vittoria Bosco, che Arci Viterbo organizza  in collaborazione con il circolo Jesce Sole. 

La  seconda lezione fissata il 25 ottobre, 8 lezioni in tutto, con cadenza settimanale ogni martedi  presso i locali  Biancovolta Spazio Arci, in via delle Piagge 23, dalle 19.30 alle 21.00 

Il  gruppo composto da circa quindici  persone,  lascia ancora la   possibilità di accedere per chi ne fosse interessato. Per informazioni tel.  0761.333958-393 9097166 -http://arciviterbo.blogspot.com. Il Biancovolta è uno spazio aperto che vale la pena di conoscere per l’offerta  di cultura e di rigenerazioni che racchiude, concependo un programma che riunisce  saperi fruibili per  tutti,  spaziando dal laboratorio teatrale alla ceramica, finanche  agli attuali corsi di danze internazionale. Una sfida concreta , un’occasione molto importante di confronto e dibattito, un’offerta culturale, decisiva per una città che sopita deve essere incitata a rispondere.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI