AIDO… Sfilando, i bambini protagonisti della sensibilizzazione sulle donazioni

Sfilando-Aido con i bambini di Montefiascone
 Aido Gruppo comunale Montefiascone “Ornella Cacalloro” ha contribuito a regalare sorrisi ai bambini e agli adulti presenti a piazza Vittorio Emanuele lo scorso  agosto per il defilé organizzato in collaborazione con il negozio Les Amis di Montefiascone di Monia Smafora
Una sfilata di moda dedicata ai bambini intitolata
AIDO… Sfilando
La serata, presentata da Cristina Orzi, è stata inserita all’ interno della 64ma Fiera del Vino, e ha avuto come protagonisti i più piccoli, in piazza, ad applaudire i piccoli il sindaco Giulia De Santis e l’assessore Carla Mancini.
Hanno sfilato 25 piccoli modelli di età compresa tra i 4 ed i 10 anni, indossando abiti casual ed eleganti della collezione autunno-inverno 2024/2025 Les Amis.
L’idea di realizzare questa serata è nata dall’incontro di Monia Paolini, Presidente del Gruppo AIDO Montefiascone, e Monia Smafora, proprietaria del negozio Les Amis, le quali hanno voluto regalare alla città di Montefiascone una serata dedicata alla sensibilizzazione e alla donazione.
L’obiettivo della serata è stato quello di promuovere l’informazione alla cittadinanza per mezzo della conoscenza dei concetti di solidarietà gratuità, sensibilizzando, indirettamente, le famiglie presenti, alla donazione di organi tessuti e cellule.
Sfilando dentro
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI