Acquedotto del Fiora, intervento di manutenzione

La società Acquedotto del Fiora fa sapere che martedì 13 aprile avverrà un intervento di manutenzione programmata per esecuzione lavori di sostituzione raccorderia idraulica presso il serbatoio di Pescia Fiorentina, ubicato nel comune di Capalbio.
L’intervento avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle ore 13:30 dello stesso giorno, pertanto il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 14:00 del 13/04/2021.

LE ZONE INTERESSATE
L’intervento determinerà una interruzione del flusso al nucleo abitato di Vulci, località Corridoi, località Matteaccio, località Querciolare, località Cacciata Grande, località Imposto e le utenze allacciate lungo la Statale Aurelia.
“Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore – si legge nella nota di Acquedotto del Fiora – sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla convenzione di affidamento. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso”.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI