Acquapendente: al Laghetto corsi per ragazzi che amano la pesca

laghetto

Dal mese di agosto al Laghetto di Pesca Sportiva di Acquapendente in località Lascarelle (Ponte S. Biagio) km 130 Strada Cassia di Acquapendente, saranno programmati dei corsi per ragazzi di avviamento alla pesca. Dopo l’apertura nel giugno scorso, il Laghetto di Pesca Sportiva in loc. Lascarelle (Ponte S. Biagio) km 130 Strada Cassia di Acquapendente gestito dalla Società sportiva Vigor ha visto, insieme a tanti visitatori, anche numerosi partecipanti dilettanti ed esperti professionisti provenienti da un vastissimo territorio laziale umbro e toscano.
Sono state disputate 15 gare alcune delle quali anche in notturna con piena soddisfazione per la ricca e varia fauna ittica presente e per l’impeccabile organizzazione.
I corsi per ragazzi si avvarranno di esperti istruttori, che introdurranno gli allievi verso questa affascinante, coinvolgente attività sportiva.
Il programma in partenza per agosto prevede, oltre alle gare e ai trofei di pesca, anche mostre, gare di biliardino, tornei di burraco, incontri musicali, è esemplificativo per conoscere e valutare gli obiettivi che l’Associazione Vigor, nell’assoluto rispetto dei programmi di altri soggetti pubblici e privati, vuole perseguire.
All’interno dell’area funziona un attrezzato e accogliente punto di ristoro dove gustare deliziosi prodotti locali Per informazioni: 334/8837693

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI