Accordo tra TusciaRugby e Macron

Con la firma dell’accordo tra Tusciarugby e Macron inizia oggi ufficialmente la collaborazione tra i biancorossi e la nota azienda bolognese, leader mondiale nell’abbigliamento sportivo, già sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Rugby e di numerose squadre nazionali ed internazionali, non solo legate al rugby ma anche ad altri sport.
A siglare l’intesa sono stati un emozionatissimo Marco D’Ottavio, Presidente del Tusciarugby, e Lorenzo Celleno, responsabile vendite rugby dello Store di Roma.
I primi contatti intercorsi tra il Tuscia e la Macron risalgono al marzo scorso, con una serie di incontri preliminari tra Marco Tontini, dirigente biancorosso responsabile della Seniores maschile, e il già citato Celleno. Gli sforzi per realizzare una buona intesa commerciale e la forte volontà di cooperare hanno portato alla firma di oggi, con ampia soddisfazione da entrambe le parti.
L’accordo prevede l’assunzione del brand Macron come sponsor della squadra viterbese e la realizzazione di un negozio on-line, completamente gestito dalla Macron, accessibile dal sito web della squadra (www.tusciarugby.it) da dove si possono acquistare i kit ufficiali dei biancorossi più numerosi altri capi d’abbigliamento sportivo ed accessori Macron tutti “logati” Tusciarugby.
Presso i locali del Macron Store-Roma, in via di Settebagni, erano presenti anche un rappresentate della prima squadra maschile, la terza linea Alessio Lucchesi, e Nina Sciattella che si occupa dei nostri piccoli rugbisti delle under6, accompagnata dal fratello Claudio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI