‘A tavola con il coniglio’, tre giorni di successo a Bagnoregio

Tre giorni con un grande riscontro di partecipazione per la decima edizione di ‘A tavola con il coniglio’. La manifestazione, made in Bagnoregio, che esalta un prodotto del territorio e la cucina locale ha fatto registrare il tutto esaurito nel fine settimana del 26-27 e 28 luglio.

Un appuntamento, ormai entrato di diritto nella tradizione dell’estate bagnorese, che può godere del gradimento dei cittadini della zona ma anche della curiosità dei turisti.

“È stato un evento straordinario, grazie all’organizzazione perfetta. La cucina è stata davvero speciale e la musica ha reso l’atmosfera ancora più coinvolgente. Complimenti al presidente Amedeo Di Pietro e a tutti i volontari della Pro Loco Bagnoregio APS per il loro straordinario lavoro. Desidero inoltre ringraziare la Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagnoregio e Lubriano, la protezione civile, la polizia locale e l’Arma dei Carabinieri per aver contribuito alla sicurezza dell’evento”. Queste le parole del sindaco di Bagnoregio Luca Profili.

“Grazie ai numerosi partecipanti Bagnoresi ma anche a tutti coloro che, provenienti dai vari paesi del Lazio, Umbria e Toscana, hanno potuto apprezzare il nostro territorio e la nostra cucina – così il presidente della Pro Loco Di Pietro -. Grazie per aiuto e la disponibilità al sindaco Luca Profili e l’Amministrazione del Comune di Bagnoregio, al personale dipendente del Comune, ai dipendenti e all’amministratore Unico di Casa Civita, alla Polizia Locale, ai Carabinieri, al Presidente e i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagnoregio e Lubriano ,al Presidente e i volontari dell’ Asvom di Montefiascone e alla ditta Elettroimpianti F.lli Catarcione.

Il più grande grazie però va rivolto agli oltre 50 volontari della Pro Loco che con l’aiuto dei prossimi volontari del Servizio Civile hanno organizzato l’intera manifestazione cucinando impeccabilmente i vari piatti sotto un sole più caldo che mai, loro sono l’anima della nostra Associazione e senza loro nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile”.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI