A.S.D. Vitersport Libertas ai F. I. W. H. fasi finali campionato nazionale

Lignano Sabbiadoro, Bella Italia EFA Village, in questa incantevole location a poca distanza dalla laguna veneta si terranno le fasi finali del campionato italiano di wheelchair hockey.
Un sogno che accarezza ogni atleta ed ogni dirigente di Società, partecipare alla fase finale, il giusto coronamento di una stagione intensa e faticosa; la A.S.D. VITERSPORT LIBERTAS questo sogno lo ha realizzato.
Al termine di una stagione difficile, dopo alterne vicende che hanno visto la squadra della Tuscia in grave difficoltà nella prima parte del campionato, addirittura impegnata a combattere nelle ultime posizioni della classifica, per poi riprendersi nella seconda parte della stagione con una serie di vittorie consecutive. Un grande girone di ritorno, una grande cavalcata, che ha portato la squadra viterbese alla qualificazione alle fasi finali insieme alle migliori squadre d’Italia ( VENEZIA, PADOVA ,ROMA, MONZA, VARESE ). Il carattere, il gruppo, il duro lavoro: tutto questo ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo che la società viterbese si era prefissata all’inizio della stagione.
Grande la soddisfazione di tutti, in casa Vitersport, dal Presidente Paola Grispigni ai volontari, ai dirigenti tutti ed ai giocatori che insieme hanno affrontato lunghe e faticose trasferte dal nord al sud dell’Italia.
Dice il capitano, Alessandro Pacchiarotti: grazie per questo ambizioso obiettivo raggiunto, alla Società che ci permette di praticare questo meraviglioso sport, ai Mister Michele Mancuso e Pino Murolo; grazie a tutti i compagni di squadra, a chi ha giocato più partite ed a chi si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato a scendere in campo. Grazie a tutti i nostri splenditi tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto anche in trasferta ; un pensiero al nostro grande sostenitore ed amico Gianfranco Paglialunga che purtroppo ci ha lasciato pochi mesi fa.
Ed ora tutti insieme, verso un sogno, la conquista del tricolore, e comunque vada sarà stato un successo di vita e di sport.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI