A LadispoLibri, la scrittrice Maria Teresa Muratore con Pensieri Vaganti

LadispoLibri, seconda edizione della Fiera del Libro e dell’Editoria, organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Ladispoli.
Oltre trenta espositori, presentazioni di libri, corsi di recitazione, teatro, talk show, Area Kids e tanto tanto altro.
Grandi nomi per un appuntamento imperdibile.Il libro torna ad essere protagonista.
Venerdì 27 maggio – h.15.00-22.00
Sabato 28 maggio – h. 10.00-23.00
Domenica 29 maggio – h. 10.00-23.00

Nel programma di sabato 28 maggio sarà presente la scrittrice viterbese Maria Teresa Muratore con il suo libro Pensieri Vaganti edito da Dialoghi.

“Pensieri vaganti” è una sorta di zibaldone in cui si alternano pensieri, racconti e poesie. Dalla prima alla terza persona ogni narrazione, lirica o prosastica, ci rivela l’universo interiore dell’autrice, il suo modo e la sua capacità di osservare il mondo e le persone che la circondano.

“I pensieri rivela l’autrice-sono venuti in un flusso spontaneo, una volta in prosa e un’altra in poesia”.

Sono cento tra racconti e poesie equamente divisi. Un libro che nel leggerlo oggi ci rende l’idea di come sia in equilibrio con questo tempo epocale che fermandosi improvvisamente ha fatto riemergere la predominanza dei valori, delle proprie radici, di quei sentimenti troppo spesso sopiti.

http://www.ladispolibri.it/

Pensieri vaganti - Maria Teresa Muratore - copertina

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "ン T.. å LADISPOLIBRI 2022 2 FIERA DEL LIBRO E DEGLI EDITORI"

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI