A Civita Castellana la corsa di beneficenza dei “Babbo Natale”

babbo natale

Natale all’insegna dello sport e della beneficenza nel centro storico di Civita Castellana. Si terrà sabato 20 dicembre la seconda edizione della “Corsa dei Babbo Natale“ promossa dall’Associazione culturale 360 gradi onlus di Civita Castellana, in collaborazione con ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane, con il Patrocinio del Comune di Civita Castellana e della Provincia di Viterbo e la partecipazione dell’Associazione culturale “Il Castello di Borghetto”.

La singolare maratona è finalizzata alla raccolta di fondi per scopi benefici. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’ AIRP – Associazione Italiana Rene Policistico ed altre associazioni che operano nel territorio per sostenere le famiglie più bisognose. Durante la manifestazione, l’Associazione 360 gradi onlus istituirà inoltre un punto di raccolta di indumenti, giochi e offerte libere da destinare alle famiglie più bisognose.

Per tutti coloro che vogliono dare il loro contributo, l’appuntamento è per le 14.30 presso Piazza del Duomo a Civita Castellana. La corsa amatoriale, con partenza e arrivo in Piazza del Duomo, si snoderà per le vie del centro storico con gli immancabili cappellini di Babbo Natale. Il costo dell’iscrizione è di 8€ a persona, 13€ se accompagnati da un bambino e potrà essere effettuata in loco presso il gazebo dell’organizzazione, oppure contattando il numero 339 2162050 (Paolo).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI