“Serata degli auguri” al Panathlon Club di Viterbo, Ennio Cuccuini nuovo socio

LCS_3224 copia
La tradizionale “Serata degli auguri” 2025 per i Soci e gli Amici del Panathlon Club di Viterbo presieduto da Giancarlo Bandini si è svolta presso il ristorante “Nando al Pallone” la serata del 19 scorso.
Dopo il tocco alla campana e il formale omaggio alle bandiere, il presidente ha presentato l’assessore del comune di Viterbo Giancarlo Martinengo che ha portato i saluti e gli auguri della sindaca Chiara Frontini impedita a partecipare per precedenti impegni istituzionali, quindi di Ugo Baldi delegato provinciale CONI che ha comunicato il saluto del presidente CONI Lazio, Alessandro Cochi.
Il Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza ha fatto conoscere che quest’anno, anziché visitare i Club service che lo hanno invitato, sarà lui, nella sede vescovile, ad accogliere lunedì 22 dicembre i soci e dirigenti di tutti i club cittadini per il tradizionale scambio di auguri.
La serata, come tradizione, ha visto l’entrata di due nuovi soci. E’ pertanto rientrato nel club il noto allenatore Ennio Cuccuini, già calciatore in Nazionale e colonna della
Viterbese degli anni passati presentato e “spillettato” dal socio Adriano Ruggiero.
Il Panathlon Club Junior di Viterbo, presieduto da Aurora Marigliano, ha
incrementato il suo effettivo con l’entrata a socio di Giulio Ruggiero.
Come consuetudine, il Club Panathlon di Viterbo assegna ogni anno uno speciale premio a chi nello sport locale ha meritato. Pertanto, a Matilde Casini il Premio “Atleta dell’anno” Campionessa italiana 80 m. piani categoria cadette, a Daniele Camilli il premio “Dirigente dell’anno” per le indiscusse capacità dimostrate nel campo della dirigenza di squadre di calcio. A Giovanni Santi, allenatore dell’ASD Civita Castellana Basket, una “Menzione speciale”.
Il Premio Panathlon Junior 2025, presentato dalla presidente Aurora Marigliano è
stato assegnato ad Annalisa Cardella per il Pattinaggio artistico a Rotelle.
A Giancarlo Bandini, Presidente in carica del Club di Viterbo, è stata consegnata una
Pergamena d’Onore per i 25 anni di appartenenza al Panathlon International firmata
dal Presidente Internazionale Giorgio Chinellato. Ha letto la motivazione il decano
del Club Massimo Salcini.
Panathlon Club Viterbo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI