Gino Bernardini dall’atelier di Tuscania ad ArtePadova

Bernardini ad ArtePadova

Gino Bernardini, pittore di Tuscania dove  vive e lavora, ha partecipato dal 14 al 17 novembre con le sue opere ad ArtePadova, una delle fiere d’arte moderna e contemporanea più importanti d’Italia.

Dallo stand 185 del padiglione 4, l’artista della Tuscia ha incontrato un vasto pubblico che ha potuto ammirare le sue opere, caratterizzate da una tecnica pittorica fatta di pennellate decise che ne rivelano una natura passionale e mettono a punto la sua personale visione dell’arte naturalistica.

Quelli dell’artista sono due mondi paralleli chea volte si intrecciano: il figurativo con i colori e i luoghi della terra, i campi di grano, papaveri, fiumi, canneti e la semplicità degli scorci che circondano la sua vita e la pittura “informale”, espressione di una ricerca continua che rappresenta sempre la natura dell’artista, ma vista attraverso i ricordi dell’anima.

L’artista Bernardini rientrato nella sua Tuscania nello showroom in via Torre di Lavello n° 14 aperto al pubblico dal venerdì alla domenica, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Per un appuntamento personalizzato contattare il numero 338 2655925.

showroom1000

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI