Operazione Marshall, Rotelli: “Risposta esemplare dello Stato al crimine organizzato. Grazie all’Arma dei Carabinieri”

“Esprimo il mio più sentito apprezzamento per l’importante operazione condotta dall’Arma dei Carabinieri, che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale transnazionale dedita al traffico di sostanze stupefacenti e all’esecuzione di venti misure cautelari.
Un’azione investigativa complessa e articolata, che conferma l’elevato livello di professionalità e determinazione con cui le nostre Forze dell’ordine presidiano il territorio e contrastano fenomeni criminali di estrema pericolosità, capaci di mettere a rischio la sicurezza pubblica e la tenuta sociale, anche in aree come la nostra provincia.
La presenza, tra gli arrestati, di un soggetto attivo nel Viterbese rafforza la consapevolezza della necessità di mantenere alta l’attenzione contro ogni forma di illegalità. L’operazione testimonia la fermezza dello Stato nel colpire reti criminali radicate e organizzate. Concludo rivolgendo un sincero ringraziamento a tutti gli uomini e le donne impegnati ogni giorno a difendere la legalità e la sicurezza dei cittadini”. Lo dichiara il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI