Enpa Viterbo lancia una nuova raccolta alimentare per animali all’Arca di Noè di Montefiascone

raccolta alimentare Enpa VT

Sabato 15 novembre, i volontari della sezione Enpa di Viterbo e provincia saranno presenti a Montefiascone per una nuova importante iniziativa di solidarietà: una raccolta alimentare per animali. L’appuntamento è presso il negozio L’Arca di Noè, in via Cannelle 97, dove i volontari saranno presenti durante gli orari di apertura (10.00-13.00 e 16.00-18.00) per raccogliere alimenti destinati agli amici a quattro zampe in difficoltà sul territorio.

L’iniziativa, oltre a fornire un supporto concreto agli animali bisognosi, rappresenta anche un’occasione per sensibilizzare i cittadini sull’importanza dell’aiuto collettivo e dell’attenzione verso il mondo animale. I volontari saranno a disposizione per fornire informazioni, suggerimenti e per accogliere le donazioni con gratitudine.

Un sentito ringraziamento va al titolare del punto vendita, Jacopo, per la disponibilità e la collaborazione, e a tutti i clienti che vorranno contribuire con generosità a questa causa. Con piccoli gesti si può fare una grande differenza: aspettano la pappa, aiutiamoli insieme!

Enpa sezione di Viterbo e provincia
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI