A Soriano nel Cimino la cerimonia di consegna delle Benemerenze e Stelle al Merito Sportivo organizzata dal Coni Lazio

Alessandro Cochi
Mercoledì 29 novembre il Teatro Florida di Soriano nel Cimino ospiterà la cerimonia di consegna delle Benemerenze e Stelle al Merito Sportivo organizzata dal Coni Lazio e dal comitato Provinciale Coni di Viterbo.
Il meglio dello sport provinciale tra atleti, dirigenti e società che si sono particolarmente distinti nella stagione agonistiche passate saranno premiate nel corso di questo evento, patrocinato dal Comune.
Sono undici le benemerenze che saranno consegnate dal presidente del Coni Lazio Alessandro Cochi (nella foto) e dai componenti del direttivo regionale.
Invitati per l’occasione i presidenti regionali delle Federazioni Sportive e degli Enti di Promozione.
Il sindaco di Soriano, Roberto Camilli e l’assessore allo sport Luciano Perugini hanno espresso il proprio orgoglio per l’ospitalità dell’evento: «Come Amministrazione siamo orgogliosi di ospitare una cerimonia di questo calibro – hanno sottolineato -: la scelta del Coni Lazio ricaduta su Soriano come città ospitante non è frutto del caso ma è un riconoscimento all’impegno e alle iniziative sportive promosse dal Comune negli ultimi anni. Questo evento non solo celebra le eccellenze sportive ma rappresenta un’ulteriore conferma di come Soriano si stia affermando sempre di più come una “città di sport” oltre a essere un’opportunità per visitare la nostra bellissima città».
Per l’occasione saranno premiati anche gli atleti di Soriano che si sono particolarmente distinti negli ultimi anni e le società sportive.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI