Cuori Blu al Luna Park di Tarquinia, la “rivoluzione gentile” nella comunità parte dall’inclusione

Giostre Blu

Tante famiglie, da Tarquinia e da tutto il circondario, riunite sotto il segno di una grande ruota panoramica tutta colorata di blu. Divertimento, spensieratezza e inclusione vera: questi gli ingredienti della serata di martedì 12 agosto, quella delle “Giostre Dal Cuore Blu” di Tarquinia Lido.

Un’iniziativa giunta alla sua seconda edizione, coordinata ancora una volta da Fabio Gagni di Se Ami Tarquinia, resa possibile grazie alla propositività e al cuore dei gestori del Luna Park di Tarquinia Lido, dalla partnership con Davide Dancelli e dalla straordinaria collaborazione dell’Associazione Autismo Cuori Blu che, oltre a coinvolgere i propri associati, ha esteso l’iniziativa anche ad altre realtà del territorio.

I bambini, grazie al braccialetto di riconoscimento, hanno potuto fruire gratuitamente dei divertentissimi giochi del Luna Park del Lido in una serata di spensieratezza, scoperta di emozioni nuove ed esaltazione dello spirito di gruppo e di comunità.

Come hanno tenuto a sottolineare Gagni e Dancelli: “Questa è bellezza vera! E facciamo un plauso a tutte le realtà che, come Autismo Cuori Blu e le altre associazioni coinvolte, si impegnano ogni giorno per riempire di serenità, positività e pari opportunità la vita dei bambini e delle loro famiglie”.

Giostre Blu-dentro

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI