Omaggio a Mia Martini ad Acquapendente con Lavinia Fiorani

Lavinia Fiorani

Quinto e ultimo appuntamento ad Acquapendente con la rassegna estiva “A cielo aperto” all’Anfiteatro Cordeschi, rara e affascinante struttura di teatro di tipo elisabettiano, promossa dal Teatro Boni con direzione artistica di Sandro Nardi.

Sabato 2 agosto 2025 alle ore 21.00 spazio al teatro-canzone con “La storia non solo… Mia“, un omaggio a Mia Martini di e con Lavinia Fiorani, cantante, attrice e vocal coach.

Uno spettacolo musicale emozionante e coinvolgente, che racconta la vita, gli amori e i dolori di Mia Martini, straordinaria interprete della canzone italiana di cui ha rappresentato una delle voci più intense e struggenti. La narrazione parte dal suo più grande successo “Piccolo uomo”, fino ad arrivare al suo ultimo festival di Sanremo.

trent’anni dalla scomparsa di Mia Martini, “La storia non solo… Mia” propone una performance live capace di trasportare il pubblico dentro un universo di poesia, passione e verità. Ogni nota, ogni parola, ogni atmosfera creata sul palco è un omaggio alla grande artista e alla sua anima tormentata, ma anche un messaggio di forza e autenticità. Un’esperienza da vivere intensamente, con il cuore aperto alla magia della musica.

Sul palco del Cordeschi, Lavinia Fiorani è accompagnata da Eric Daniel (sax e clarinetto), Stefano Scartocci (pianoforte), Stefano Scarfone (chitarra), Leonardo D’Angelo (batteria), Stefano Fabiola (basso), Alice Caracciolo (corista).

A cielo aperto” è una rassegna promossa dal Teatro Boni in collaborazione con il Comune di Acquapendente e con il sostegno della Regione Lazio. L’Anfiteatro Cordeschi si trova ad Acquapendente (Vt) in via Onanese 3. I biglietti si possono prenotare anche online sulla piattaforma Vivaticket. Per informazioni: 334.1615504 – www.teatroboni.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI