Sandro Zucchi riconfermato nel consiglio generale dell’Automobile Club Italia

L’Automobile club Viterbo si congratula con il presidente Sandro Zucchi per la conferma, come secondo rappresentante degli Aa.Cc della regione Lazio, nel consiglio generale dell’Automobile club d’Italia (Aci).

Venerdì 27 giugno si è riunito a Roma il consiglio regionale Lazio degli Automobile Club provinciali e ha eletto i suoi due rappresentanti in seno al consiglio generale dell’ACI, riconfermando il dott. Zucchi, all’unanimità, quale secondo rappresentante dopo Roma.

Questa rielezione è la prova della fiducia, della stima e del rispetto di cui gode il presidente, non solo nell’ambito regionale ma, considerando il suo attivismo, la sua competenza, le sue capacità e la sua disponibilità, in ambito nazionale, sottolinea il firettore AC Viterbo Lino Rocchi, oltre a confermare l’impegno costante dell’Automobile club Viterbo nel promuovere la sicurezza stradale i servizi per gli automobilisti e lo sport automobilistico.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI