Civita Castellana, in estate riapre la ludoteca comunale

Ludoteca estiva, il Comune organizza attività per i mesi di giugno e luglio 2025.

“Un servizio che abbiamo fortemente voluto ripristinare, con uno specifico avviso pubblico per individuare il soggetto gestore – spiega il sindaco Luca Giampieri -. La ludoteca estiva comunale si terrà nei locali della scuola Manzi in località La Penna, a partire dal 16 giugno, fino al 25 luglio 2025, dalle ore 9 alle ore 13”.

I posti disponibili arrivano a un numero massimo di 18 bambini a settimana. La quota di compartecipazione a carico dell’utenza è pari ad € 25,00 per ogni settimana in cui si usufruisce del servizio.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati: il versamento della quota fissa sopra indicata, da effettuare presso il Tesoriere Comunale – Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 108 – ubicata in Via Giovanni XXIII n. 44, oppure tramite bonifico al seguente IBAN: IT35K0832773030000000004353; fotocopia del documento identità dei genitori richiedenti in corso di vigenza.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande di ammissione a: Comune di Civita Castellana – Ufficio Protocollo, in Piazza Matteotti durante l’orario di apertura o tramite pec: comune.civitacastellana@legalmail.it.

La modulistica è scaricabile dal sito ufficiale dell’Ente. 

 

Comune di Civita Castellana 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI