Bellorizzonte apre la seconda residenza di eccellenza per anziani a Tuscania

Bellorizzonte, fondata nel 2015,  è una realtà operante a Capodimonte che si occupa di assistenza agli anziani, considerata per qualità ed assistenza una residenza di eccellenza.

Per far fronte alla crescente richiesta di clientela si è presentata l’occasione di aprire una seconda struttura in Tuscania largo della Pace, in uno stabile di proprietà della parrocchia Sacro Cuore che è l’ex convento San Francesco, struttura prima occupata dall’accademia di cucina Boscolo.

La nuova casa di riposo ha una capacità ricettiva di 47 posti distribuiti in 30 stanze su due piani, in un complesso immobiliare, circondato da un parco di un ettaro, adiacente al teatro ed al municipio della storica cittadina. Lo stabile è elegante ed è dotato delle migliori attrezzature e garantisce assistenza alla persona 24 ore su 24 anche infermieristica, terapia occupazionale, consulenza geriatrica, fisioterapia e provvede ad una alimentazione bilanciata con pasti preparati da chef diplomati.

La struttura, unica nel settore, è dotata di telecamere che consentono di vedere in diretta le attività dei propri cari negli spazi comuni sul proprio smartphone attraverso un’app dedicata.

Sabato 22 marzo alle ore 10 è prevista l’inaugurazione alla presenza delle autorità.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI