Alessandro Romoli si congratula con Andrea Belli per la nomina di Presidente di Unindustria Viterbo

Le mie più sincere congratulazioni al dott. Andrea Belli, che nella giornata di ieri è stato nominato nuovo Presidente di Unindustria Viterbo.

Sono sicuro che il dott. Belli, imprenditore di lungo corso e largamente apprezzato sul territorio, saprà interpretare al meglio i valori imprenditoriali della Tuscia e promuovere le giuste relazioni con gli stakeholders del viterbese per incidere positivamente sulla produttività del lavoro.

Dalla transizione digitale a quella ecologica, dalla riduzione del mismatch tra occupazione e competenze all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, sono molte le sfide che il Dott. Belli si troverà a dover affrontare. Giungano dunque a lui i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Il Dott. Belli troverà nella Provincia di Viterbo e nei Comuni del viterbese dei preziosi alleati, perché siamo da sempre convinti che un virtuoso percorso di crescita economico-sociale richiede la fattiva collaborazione tra pubblico e privato.

Colgo inoltre l’occasione per ringraziare il precedente Presidente di Unindustria Viterbo, dott. Sergio Saggini, per l’eccellente lavoro svolto.

 

Alessandro Romoli
Presidente della Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI