Novità a Tuscia in Bio: “La Scuola di Cucina Slow”, 8 lezioni coordinate dalla cuoca Vittoria Tassoni

Vittoria Tassoni

La condotta di Slow Food Viterbo e Tuscia è felice di organizzare grazie alla cuoca dell’Alleanza Vittoria Tassoni presso lo Spazio Pensilina, al Sacrario a Viterbo, nell’ambito di Tuscia in Bio, “La Scuola di Cucina Slow”, 8 lezioni imperdibili, a partire dal mese di settembre.
Appuntamento mercoledì 8 maggio, alle ore 17.00, per conoscere le date del corso e i temi che saranno affrontati. Vittoria Tassoni (nella foto) ti aspetta con uno show cooking gratuito, realizzato con alcuni prodotti del mercato di Tuscia in Bio.

Da non perdere il corso “I Prodotti del Territorio – Cucina della Tuscia”, sarà una vera e propria avventura culinaria ecosostenibile nel cuore della Tuscia, progettato per esplorare e celebrare la ricca tradizione culinaria della nostra regione. Un viaggio attraverso i sapori, gli odori e le storie che caratterizzano la cucina della Territorio. Da antiche ricette tramandate di generazione in generazione a piatti moderni che riflettono l’essenza della nostra terra, esploreremo insieme i segreti e le meraviglie della gastronomia locale.
Le lezioni tematiche saranno della durata di tre ore ciascuna, e si concluderanno con l’assaggio di quanto realizzato, sotto la guida esperta della cuoca dell’alleanza Vittoria.

Per maggiori info: messaggio whatsapp a Debora, segretaria condotta 3335466614 o viterboslowfood@gmail.com.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI