Grande partecipazione all’inaugurazione dell’anno accademico 23-24 all’Università degli Studi della Tuscia

Unitus, inaugurazione del nuovo anno accademico

Grande successo per l’inaugurazione dell’anno accademico 23-24 all’Università degli Studi della Tuscia.
Si è tenuto in occasione del quarantacinquesimo anno dalla fondazione dell’Università degli Studi della Tuscia questo momento solenne e di grande connessione per l’intera comunità accademica e studentesca .Da allora l’Università della Tuscia è cresciuta, si è ampliata, ha affrontato e vinto nuove sfide, ricoprendo un ruolo sempre più centrale nella vita della città, punto di riferimento per i viterbesi e polo attrattivo per studentesse e studenti italiani e stranieri.
L’Università degli Studi della Tuscia ha avuto l’onore di accogliere la lectio magistralis del Maestro Mario Brunello, fondatore e direttore dell’Orchestra d’archi italiana, e l’intervento del  Professore di Fisica Nucleare Piero Martin, dell’Università degli Studi di Padova.. Una bellissima cerimonia alla presenza delle maggiori autorità e del corpo docenti che si è svolta giovedi 7 marzo presso l’auditorium a Santa Maria in Gradi.
Un appuntamento che rientra a pieno titolo tra le numerose iniziative organizzate e promosse dall’ateneo viterbese nell’ambito del quarantacinquesimo anno dalla fondazione dell’Università degli Studi della Tuscia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI