Capodanno al cinema: un inizio anno di risate con Alessandro Siani e Pio e Amedeo

Il film al cinema fino al 10 gennaio prossimo presso la MUltisala Cine Tuscia Village in località Pallone a Viterbo.

SUCCEDE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE,

Arriva nei cinema il 1° gennaio il nuovo film di e con Alessandro Siani. Una storia familiare piena di sorprese, contraddizioni e amore che scoppiano a ridosso di due eventi: un matrimonio e un funerale. Tutto vissuto in un’atmosfera tragicomica e irriverente. Nel cast anche Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania, Euridice Axen, Lucia Sardo e Sergio Friscia.

IL RAGAZZO E L’AIRONE,
COME PUÒ UNO SCOGLIO,
di Gennaro Nunziante con Amedeo Grieco, Pio D’Antini, Francesca Valtorta, Nicola Rignanese, Claudio Bigagli, Christina Andrea Rosamilla. Per la seconda volta i due comici si affidano a un regista cinefilo come Gennaro Nunziante che ha accompagnato i primi passi di Checco Zalone.
WISH,
FOGLIE AL VENTO,
ONE LIFE,

ADAGIO,Dopo Acab e Suburra, Stefano Sollima torna a raccontare il male della sua città, Roma, in un’atmosfera che sembra quasi apocalittica.

 

FERRARI,Il film di Michael Mann, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, vede protagonista Adam Driver nel ruolo dell’iconico imprenditore italiano Enzo Ferrari.

WONKA,

SANTOCIELO,È l’ultimo film di Ficarra e Picone, che arriva dopo il successo di Incastrati su Netflix. Si tratta, ovviamente di una commedia, nella quale Valentino Picone è un angelo mandato sulla terra per conto di Dio, che gli ha affidato una missione ben precisa. Lì incontrerà Salvatore Ficarra, uno scansafatiche, che darà vita ad una serie di spassosi equivoci. Nel cast anche Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.

 

AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO,

C’È ANCORA DOMANI,
50 KM ALL’ORA, PERFECT DAYS.
Informazioni sul programma e prenotazioni su  : www.cinetusciavillage.it.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI