Quarti di finale Serie A3, gara 3. La Maury’s Com Cavi Tuscania a Pineto per il dentro-fuori

IMG_0924

La Maury’s Com Cavi Tuscania in viaggio verso Pineto dove martedì 25 aprile, alle ore 18.00, affronta Abba Pineto in gara 3 di questo appassionante quarto di finale play-off di A3 2022/2023.

“La partita di sabato è stata una partita stupenda – commenta coach Sandro Passaro – perché comunque il livello di gioco espresso dalle due squadre è stato veramente alto. Di solito nei play-off ci sono un po’ più di errori, proprio perché c’è molta tensione iniziale, invece le squadre hanno giocato benissimo”.

“Gara 3 era quello che volevamo – prosegue il coach -, era nostro desiderio tornare a Pineto martedì e ci siamo riusciti. Adesso sta a noi sfruttare al meglio le nostre carte e giocarci il tutto per tutto. Sarà molto importante sfruttare le occasioni che ci creiamo perché anche in gara 1 ce ne siamo create e quindi dovremo essere scaltri a cogliere tutte le opportunità che avremo”.

La vincente della sfida di domani andrà a completare il quadro delle semifinaliste composto attualmente da Vigilar Fano, uscita sconfitta nello spareggio con Sieco Service Ortona, già promossa in A2, Leo Shoes Casarano, che ha eliminato WiMore Parma e Farmitalia Catania, che ha vinto il confronto con Monge-Gerbaudo Savigliano.

Probabile formazione dei padroni di casa: Paris in regia, Link opposto, Merlo e Milan schiacciatori di banda, Basso e Bragatto centrali, Giuliani libero.

Si gioca alle 18.00. Diretta YouTube sul canale Legavolley.

 

Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI