Pattinaggio, Annalisa Cardella e Giada Morelli ai Campionati Italiani Federali solo dance

Giada Morelli

Ultimo allenamento, poi partenza per Piancavallo (Pordenone) dove due atlete della Libertas Pilastro parteciperanno ai Campionati Italiani specialità solo dance della Federazione Italiana Sport Rotellistici in programma dal 22 al 24 luglio.
Giada Morelli (nella foto cover) sarà in gara sabato 23 nel pomeriggio nella categoria allievi, la tredicenne è alla prima partecipazione a una gara nazionale, naturalmente molto emozionata, visto il modo con cui si allena è determinata a ben figurare anche se è una categoria molto competitiva.
Per Annalisa Cardella non nuova ai campionati italiani, sarà in pista domenica 24 nel pomeriggio, una citazione particolare per lei, in quanto la ragazza abita a Greccio (Rieti) e due o anche tre volte a settimana si reca a Viterbo per gli allenamenti, anche per lei sarà un’altra esperienza per la sua passione e dedizione per il pattinaggio che richiede molti sacrifici.
Le atlete saranno accompagnate dalla istruttrice Alessia Marchetti e, naturalmente, dai genitori a cui va il ringraziamento della Libertas Pilastro per la disponibilità di seguire le stesse per questo importante appuntamento.

Ammalisa 2
Annalisa Cardella
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI