Sto ferma un giro e canto, il libro di Giovanna Rossiello presentato da Martina Bruzzichini

“Sto ferma un giro e canto” è  Il titolo del libro di Giovanna Rossiello. Il racconto in più atti in cui la Tuscia diventa un riferimento.

Giovanna Rossiello giornalista, autrice e conduttrice Rai  e Martina Bruzzichini consigliere  al Comune di Barbarano, dotata di una vena musicale, con frequentazione della scuola di Barbara Ghiloni è oggi una Cantante pop/rock.

Entrambe accomunate dall’amore per Barbarano  promuovono l’evento quale segno  di una ripartenza felice  venerdì 10 settembre alle 18 in sala sant’ Angelo.

Non si tratta semplicemente della presentazione di un libro, ma di un incontro  che si accentra su una narrazione mai così appropriata al momento che stiamo vivendo, in cui la piccola, intimissima Tuscia diventa il perno su cui far ruotare il cambiamento dei canoni, degli stili, delle abitudini di vita universali, ritenuti finora immutabili.

Sì, fermiamoci a riflettere e ripartiamo con uno spirito tutto nuovo. Scrive, appunto, Giovanna… “Sto ferma un giro…e canto” e Martina Bruzzichini sarà la sua voce sonora e narrante…Non semplicemente una presentatrice dell’evento.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "MARTINA BRUZZICHINI PRESENTA "STO FERMA UN GIRO... E CANTO" DI GIOVANNA ROSSIELLO Giovanna GiovannaRossiello Rossiello Sto ferma un giro raccontoinpiùatt canto Giovanna e Nina dalla Tuscia con amore per ripartire con nuovo slancio insieme tra gli ostacoli di una vita comunque bellissima Aletti Editore VENERDÌ 10 SETTEMBRE ORE 18:00 SALA SANT'ANGELO BARBARANO ROMANO SARANNO OSSERVATE TUTTE LE NORMATIVE PER PREVENIRE CONTAGI DA COVID OBBLIGO GRENN PASS TAMPONE ENTRO ORE PRECEDENTI CERTIFICATO DI AVVENUTO CONTAGIO COVID NEI MESI PRECEDENTI REGIONE LAZIO"

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI