A Tuscia Birra edizione rinviata al 2022. “La sicurezza è una priorità”

Ecco la comunicazione responsabile dell’associazione  Libera Voce Aps che comunica l’annullamento dell’edizione 2021, la decima, dell’evento A Tuscia Birra che si tiene annualmente a Montefiascone.

“Mai avremmo pensato di dover cancellare le date 2021 e fare un comunicato del genere per la seconda volta di seguito. Come in tanti immaginavate, ci troviamo qui per ufficializzarlo: la decima edizione di A TUSCIA BIRRA è rinviata al 2022.
Ebbene sì, abbiamo preso questa difficile quanto importante decisione perché per noi di Libera Voce APS la sicurezza di tutti è (e rimarrà) una priorità. Quando la situazione lo permetterà, torneranno i momenti in cui potremmo stare tutti insieme nelle vie del centro storico di Montefiascone, come abbiamo fatto per nove edizioni di fila.
Rimandare la decima edizione di A TUSCIA BIRRA non ci ha smontato neanche per un istante ma anzi, ci ha caricato ancora di più della voglia di garantire a tutti voi il miglior festival di sempre!
E sull’onda di questa grinta vi diciamo fin da subito di tenervi pronti: la prima metà di luglio 2022 torneranno le quattro serate più attese dell’estate dell’Alto Lazio! Dove? Alla Porticella, ovviamente!
Ci teniamo a ringraziare tutte quelle persone che credono in noi dimostrandoci fiducia, apprezzamento e supporto: musicisti, operatori dello spettacolo, produttori locali, associazioni, privati cittadini e tutti voi che partecipate e vivete i nostri eventi assieme a Noi! Siete la nostra linfa vitale!
Stiamo lavorando per una decima edizione col botto!
Vi annunceremo le date prossimamente, ma voi, nel frattempo, non prendete impegni”.
Stay tuned, stay ATB.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI