Rinviato il Thinking Day 2020 in programma a Tuscania a causa del coronavirus

Il Comitato dell’AGESCI Zona Tuscia dopo aver valutato l’attuale situazione in merito al COVID-19 meglio conosciuto come Coronavirus, pur essendo consapevole che sul territorio regionale e ancor più provinciale non ci sono situazioni critiche, ha deciso di rinviare, a data da destinarsi, l’evento provinciale che si sarebbe dovuto tenere a Tuscania(VT) nei giorni 29 febbraio e 1 marzo.

Si vuole precisare che la decisione è stata presa in via del tutto precauzionale e soprattutto per non arrecare un’ulteriore preoccupazione ai genitori dei nostri ragazzi – circa 250 – che si sarebbero dovuti incontrare per celebrare insieme il Thinking Day.

Come Scout e Guide dell’AGESCI siamo chiamati a essere cittadini consapevoli e come educatori siamo chiamati anche a essere delle persone di fiducia per i ragazzi e per i loro genitori.

Ai genitori dei nostri ragazzi intendiamo offrire un concreto segnale di responsabilità in quello spirito di collaborazione educativa che contraddistingue il nostro agire.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI