C’era una volta” …. a Sant’Angelo la fiaba prosegue

L’undicesima opera realizzata a “Sant’Angelo il Paese delle Fiabe” è un bellissimo omaggio al famoso inizio: “C’era una volta” …. Sei pannelli in gres porcellanato lavorati con resina: l’artista è Lidia Scalzo col fondamentale appoggio di Rosaria Scalzo; entrambe dirigono un importante laboratorio a Vetralla e, per la fine del 2018, hanno voluto regalare al Paese delle Fiabe l’undicesimo capolavoro del borgo. Il ringraziamento dei fautori del progetto va alle artiste a quanti hanno messo a disposizione la materia prima: Orsolini Cultura della Casa (per il gres) e a Naici Italia (per la resina).
La scritta “C’era una volta” di notte s’illumina grazie alle vernici fosforescenti ….Afferma Giuliana Loiodice l’artista che ha dato avvio alla realizzazione dei murales, ideatore del progetto è Gianluca Chiovelli di associazione Acas.
” È veramente gratificante aver contribuito e partecipato a fare vivere e crescere questa bella storia , grazie a tutti gli Artisti che ci sono stati e che ci saranno il sogno è realtà. E diventa di giorno in giorno qualcosa di più.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI