62°Festival dei Due Mondi di Spoleto 28 giugno – 14 luglio

L’edizione 2019 del 62°Festival dei Due Mondi di Spoleto (28 giugno – 14 luglio). si preannuncia particolarmente sontuosa: l’azienda spoletina celebra infatti quest’anno i 10 anni del Premio “Una Finestra sui Due Mondi”, prestigioso riconoscimento che fin dal 2010 viene assegnato a una grande personalità del Festival – da John Malkovich a Michail Baryšnikov, da Willem Dafoe e Juliette Gréco – e “raddoppia” premiando anche una giovane leva pronta a spiccare il volo.

Alla sua 62a edizione, la manifestazione conferma il suo carattere originale e il suo prestigio internazionale quale storico luogo d’incontro tra culture diverse, nel quale ogni estate, da ogni parte del mondo, si danno appuntamento le grandi arti della scena: Opera, Musica, Danza, Teatro.

Il manifesto della 62a edizione è di David LaChapelle, fotografo americano apprezzato in tutto il mondo per il suo inconfondibile stile. Il Festival di Spoleto ha il sostegno di: Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, Regione Umbria, Comune di Spoleto, Fondazione Carla Fendi, Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, Banca Popolare di Spoleto del Gruppo Banco Desio, Intesa Sanpaolo, Monini, Fabiana Filippi, BMW e molti altri sponsor e partner.

Tutti i dettagli sul programma: www.festivaldispoleto.com

Per informazioni e prenotazioni:
Acquisto on-line: www.festivaldispoleto.com
Call Center Festival: +39 0743 77 64 44, +39 0743 22 28 89
E-mail: biglietteria@festivaldispoleto.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI