500 Sedie lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa.Le novità

Anche quest’anno l’amministrazione comunale metterà a disposizione dei cittadini 500 sedie, precedentemente collocate a cura del Comune lungo il percorso del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, in questo modo:

 

Piazza Fontana Grande – n. 50 sedie;

Piazza del Plebiscito – n. 400 sedie;

Piazza Giuseppe Verdi – n. 50 sedie.

 

Alcune importanti novità sono state apportate per facilitare l’utenza. Non si dovrà più versare alcuna cauzione,non si dovrà più raggiungere la propria postazione portando la sedia in mano e, dopo il passaggio della Macchina, si potrà tranquillamente lasciarla in loco(verrà poi rimossa dal  personale addetto). Le sedie, per questa edizione del Trasporto, saranno infatti già posizionate lungo il percorso e ci si potrà assicurare la propria semplicemente prenotandola presso la Pensilina di Piazza Martiri d’Ungheria, il 31 agosto 2017, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, previa esibizione di valido documento di riconoscimento (si rammenta che potranno essere prenotate max 2 sedie ciascuno).

Si ricorda, altresi, che è severamente vietato  collocare qualsiasi altro tipo di sedia che non sia quella già posizionata dall’amministrazione comunale e che il personale della Polizia Locale è incaricato di far rispettare quanto previsto dall’apposito avviso e di rimuovere eventuali sedie non autorizzate.

E’ importante sottolineare che nella giornata del 3 settembre non si potrà  procedere alla prenotazione. Coloro in possesso del tagliando di prenotazione (effettuata nella giornata del 31 agosto) dovranno osservare le seguenti prescrizioni:

  • esibizione del biglietto di prenotazione presso il luogo indicato sul tagliando stesso (l’ingresso sarà consentito dalle ore 13:00 del 3 settembre in piazza Fontana Grande e in piazza Verdi e dalle ore 19,00  del 3 settembre in piazza del Plebiscito);
  • il tagliando, barrato da parte degli addetti, deve essere conservato fino al termine del passaggio di Gloria a conferma del diritto ad assistere al Trasporto presso la postazione ivi indicata.

La Polizia Locale e il personale comunale potranno effettuare eventuali controlli.

Si avverte che, per motivi di sicurezza, potranno essere imposte limitazioni alla circolazione delle persone, per cui si sconsiglia l’allontanamento dalla postazione una volta occupata.

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI