Davide Shorty Sciortino arriva al Subway di Viterbo

shortino

Davide Shorty Sciortino, il rapper e cantautore palermitano, famoso per il successo  X-Factor, venerdì 18 marzo alle ore 23 sarà al  Subway in Via Rossi Danielli 2

Il cantante, rapper e produttore palermitano ha il groove nel sangue ed è riuscito a trovare la sua dimensione artistica e personale favorevole proprio a Londra, dove ha ricreato le atmosfere soul del passato gettandole nel calderone dei nuovi suoni della capitale inglese, ed il risultato sono i Retrospective for Love, il suo progetto artistico principale.
Con il suo miscuglio di new soul e dub/raggae, r’n’b e hip-hop ha raggiunto grande popolarità oltremanica esibendosi nei più importanti locali della scena londinese e arrivando ad aprire i concerti di star del nu soul come Bilal e Jordan Rakei.

L’inconfondibile voce di Davide Shorty sarà protagonista assoluta di venerdì prossimo, per un live carico di vibrazioni nu soul e hip hop dal sapore r’n’b, accompagnato per l’occasione dalla formazione dei Throw Back, alfieri nostrani delle contaminazioni tra future-soul, jazz e new funk.

Ad aprire la serata il dj set hip hop old school di Misha, già noto fra i conduttori del programma Punchlinerz, uno dei migliori appuntamenti radiofonici con il rap italiano. Per gli amanti della buona musica di matrice anglosassone si profila una serata imperdibile.

Per info e orari -> https://www.facebook.com/events/1574734236179199/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI