4° Civita Cinema confermato dal 17 al 20 dicembre, in modalità esclusivamente online

In seguito all’ultimo Dpcm di dicembre riguardante l’emergenza sanitaria Covid-19, la quarta edizione di Civita Cinema, che quest’anno aveva previsto anche un’appendice natalizia (chiamata ‘winter’) si svolgerà comunque nelle date previste (dal 17 al 20 dicembre), ma in modalità esclusivamente online sulla pagina Facebook Civita Cinema.

L’impossibilità di svolgere eventi in presenza renderà quest’ultima parte di Civita Cinema certamente innovativa, un’esperienza insolita e per alcuni versi davvero stimolante, anche se senza dubbio resta il rammarico di non poterla svolgere com’era stata pensata all’inizio.

Fino all’ultimo i direttori Vaniel Maestosi e Glauco Almonte, così come il sindaco Luca Profili, hanno provato a realizzare Civita Cinema winter in presenza, ma come era ampiamente prevedibile e nel pieno rispetto della legge, si sono subito adeguati ai nuovi dettami del Governo, trasformandola in modalità online.

Dunque l’ultima parte del 4° Civita Cinema si svolgerà esclusivamente online e andrà a completare l’offerta 2020, dopo la Rassegna estiva che si è svolta a Bagnoregio dal 13 luglio al 17 agosto in presenza, così come l’evento speciale su Sordi e Fellini, svolto sempre in presenza, il 27 settembre.

Civita Cinema winter sarà tutta dedicata al territorio e ai film girati a Bagnoregio e Civita, con testimonianze, interventi, interviste e immagini di registe, registi, attrici e giornalisti.

Il programma completo sarà comunicato a brevissimo e potrà essere scaricato dal sito web www.civitacinema.it.

 

In allegato inoltriamo la Locandina ufficiale dell’evento aggiornata sulle modalità di svolgimento.

 

Per ogni ulteriore informazione visita il sito www.civitacinema.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI