Il design low cost di TIGER sbarca sul Corso di Viterbo

tiger

Tiger sbarca a Viterbo. Prossima apertura in Corso Italia. Il marchio danese celebre in tutto il mondo per il design a costi ha scelto una delle principali vie dello shopping di tutta la Tuscia.

Prosegue così la strategia retail del marchio scandinavo che nel mondo apre in media 1 Store a settimana raggiungendo ad oggi 556 Store in 27 paesi.

A Viterbo la clientela si lascerà guidare dal percorso del negozio che porta a toccare i circa 16 mondi Tiger fra cui ufficio, oggettistica per gli interni, cucina e in questo periodo le tantissime novità natalizie.

L’area vendita di circa 140 mq è caratterizzata dal look total white, dalle linee pure e minimaliste ed accessori essenziali. Si afferma così il concept Tiger all’insegna della semplicità, modernità mettendo al centro dell’attenzione l’esperienza d’acquisto del cliente.

Il marchio Tiger nasce a Copenhagen nel 1995, ed è presente con oltre 556 negozi in tutto il mondo. In Italia Tiger apre il suo primo Store a Torino e in Centro Italia nel 2012 arriva a Roma, dove oggi conta 14 punti vendita.

Altre aperture sono previste nel centro Italia oltre che nella capitale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI