171° Anniversario Fondazione Polizia di Stato, attenzione alla viabilità

Celebrazione del 171° anniversario della fondazione della Polizia di Stato in programma mercoledì 12 aprile, attenzione ai provvedimenti al traffico e alla sosta disposti con apposita ordinanza (n. 220 del 6 aprile 2023, polizia locale), previsti nelle vie e nelle piazza interessate dall’evento.

Tra le principali disposizioni si segnalano i seguenti provvedimenti:

divieto di circolazione veicolare dalle ore 10.15 alle ore 11.15 a piazza della Rocca, ovvero da porta Fiorentina fino a via San Faustino, con deviazione del traffico per coloro che provengono da via Matteotti e via Amendola verso piazzale Gramsci;

a partire dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli (esclusi mezzi partecipanti all’evento)
in piazza Sallupara;

a partire dalle ore 8.00, a piazza della Rocca, più precisamente di fronte la Rocca Albornoz, lato isola pedonale, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione.

Gli agenti di polizia locale e di polizia stradale avranno facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili dei tratti interessati dai provvedimenti. In caso di necessità saranno disposte opportune deviazioni e adottate ulteriori misure alla circolazione veicolare.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI