Yoga Shake: una giornata di benessere

yoga

Per celebrare l’Internetional Yoga Day che cade il 21 giugno, giornata dedicata alla pratica dello yoga riconosciuta universalmente dall’Onu, I Giardini di Ararat in collaborazione con il Centro Ram Dass promuovono lo Yoga Shake, un’intera giornata all’aria aperta dedicata al benessere. L’appuntamento è per domenica 21 giugno dalle 6.30 presso l’Agriturismo I Giardini di Ararat in via Strada Romana 30 a Bagnaia.

Si parte dalla mattina presto con massaggi con la tecnica shiatsu ed il massaggio ayurvedico, passeggiate e lezioni gratuite aperte at tutte le età. Non mancheranno workshop e conferenze sul tema ed esibizioni di danza ed arte orientale. Per l’intera manifestazione si terrà inoltre il mercatino bio.

Spazio anche ai bambini con lo yoga su misura per i più piccoli e con le numerose attività dell’orto e della fattoria didattica.

L’ingresso alla manifestazione prevede un contributo minimo 5 euro che comprende la partecipazione a tutte le attività di yoga danze, laboratori per bambini e assaggi di trattamenti benessere.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI