Vulci sotto le stelle, musica e benessere: dal pilates al dj set tra gli scavi archeologici

daniele-cordisco

Terza serata, ultima per questo primo weekend lungo, per il festival Vulci sotto le stelle, l’evento proposto dalla Fondazione Vulci e a ingresso gratuito. Nella terza serata, dopo le prime due in cui le esibizioni musicale l’hanno fatta da padrone, protagonista l’attività fisica in mezzo alla natura.

Protagonisti la musica del dj Luca Abati, la cui performance è stata seguita dalla degustazione di prodotti tipici e attività di benessere, come il silent walking e una lezione di pilates, in collaborazione con la SSD Team Power. Il gruppo che ha preso parte all’attività fisica ha effettuato un percorso interno al parco, ascoltando musica attraverso delle particolari cuffie, prima di seguire una lezione di pilates di trenta minuti.

Vulci sotto le stelle prosegue venerdì 28, con Daniele Cordisco (nella foto) e il suo trio che porteranno sul palco un mix vibrante di jazz contemporaneo, promettendo una serata di pura energia musicale. Il 29 giugno, ecco “Il barone rampante”, un racconto musicale ispirato all’omonimo romanzo di Italo Calvino, interpretato dall’attore Francesco Bolo Rossini e accompagnato dal Duo d’Archi dell’Orchestra da Camera di Perugia. Domenica 30 giugno la chiusura con dj Matteo Milioni e altre degustazioni di prodotti locali, per una serata finale ricca di musica e cultura enogastronomica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI