Volley,la capolista Vbc si impone a Casal De’ Pazzi 0/3

Vince nettamente la capolista Vbc in casa della Polisportiva Casal De’ Pazzi (0/3), conserva il primato nel girone A della serie C femminile e mantiene invariato il vantaggio acquisito nei confronti delle dirette inseguitrici.

Sì perché sia Omia Volley che Terracina si impongono rispettivamente su VolleySport e Fenice (entrambe per 3/0) e si portano anche loro a 27 punti in classifica con una differenza set però peggiore di quella delle ragazze di Francesco Gori.

Un girone A davvero equilibrato che, almeno per quanto riguarda il primo posto in graduatoria, quello che consente l’accesso diretto alla serie B, si risolverà quasi sicuramente negli scontri diretti che Viterbo avrà però il vantaggio, nel ritorno, di giocare in casa. A meno di soprese dagli incontri tra Terracina e Don Orione, quest’ultima unica squadra a superare finora Omia Volley, in programma il 6 gennaio alla ripresa dei campionati, e tra Terracina e la stessa Omia Volley in programma il 20 dello stesso mese nell’ultima di andata.

Per quanto riguarda i campionati regionali, bella vittoria anche della serie D di Francesco Rita che sempre in casa della Polisportiva Casal De’ Pazzi si impone 1/3.

Sconfitta purtroppo per la VolleySì nell’Under 14 di Eccellenza in casa di Volley Group Roma 3/0.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI