Volley C/D, in casa le squadre maggiori della Vbc

Volley C/D, in casa le squadre maggiori della Vbc.
Doppio appuntamento con il volley regionale questo week-end al PalaVolley di via Gran Sasso.
Questa sera (sabato 16) in campo alle 18,30 la Vbc Polistampa che deve vedersela con Emmeciquadro per la sedicesima giornata del girone A della serie D.
All’andata le ragazze allenate da Francesco Rita furono protagoniste di un incontro al cardiopalma terminato al tie-break a loro favore. Per le romane si tratta di una delle ultime occasioni per riagganciare le zone alte della classifica, quelle che valgono l’accesso ai play-off promozione. Per Elena Catalani e compagne, in striscia positiva da sei giornate, si tratterebbe invece di distanziare ulteriormente una delle dirette concorrenti. La Vbc Polistampa è attualmente quarta in classifica con 34 punti, ben otto in più della Emmeciquadro, sesta.
Sempre al PalaVolley di scena domenica la serie C con la Vbc capolista che affronta Volleyesport per la sedicesima giornata del girone A. Proprio dalla Volleysport in settimana nell’incontro di Coppa Lazio la prima battuta d’arresto dopo quindici vittorie di seguito per la squadra di Gori e Perinzano (3/1) e c’è da giurare che Silvia Taratufolo e compagne vorranno subito dimostrare di fronte al proprio pubblico che si è trattato solo di un isolato incidente di percorso. All’andata finì 0/3 per le viterbesi. Si gioca alle 19.

fonte:Ufficio stampa Vbc: Giancarlo Guerra

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI