Volley A2M: Sorgente a rinforzo della ricezione del Tuscania Volley

Arriva nel rooster della città della Tuscia Alessandro Sorgente, viterbese classe 1993, diverse stagioni in B1 (attuale B nazionale) da protagonista, tra le quali quella della storica promozione del Civita Castellana in A2.

Cresciuto pallavolisticamente nella M. Roma Volley, con diverse esperienze nelle nazionali giovanili, va a ricoprire un ruolo molto importante nell’alto livello, libero e schiacciatore ricettore.

“Non posso nascondere di tornare felicemente a Tuscania, un ambiente che ho già avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare qualche anno fa. In questa estate ho fatto l’esperienza del Camp e questo mi ha mostrato lo strepitoso clima che c’è”.

Un rinforzo importante per la seconda linea della squadra allestita dalla società con il tecnico Montagnani

“Far parte di questo progetto mi stimolerà ogni giorno a dare il 100 per cento in allenamento, con due tecnici con così tanta esperienza non ho avuto dubbi sulla scelta di accettare la proposta della società. La pallavolo è la mia passione, poter giocare nella mia città mi affascina e potermi confrontare con questo livello sarà solo fonte di stimolo per assimilare ogni consiglio ed insegnamento che potrò ricevere anche dai miei compagni, in special modo da due grandi giocatori come Cernic e Piscopo”.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI