Viterbo, riapertura dell’URP Talete agli utenti

Martedì 16 novembre alle ore 9.00, nella sede di Talete SpA (via Romiti, 48) è in programma la riunione della delle Consulta dell’Ato, cui parteciperanno l’amministratore unico di Talete SpA Salvatore Genova e alcuni sindaci del Viterbese.

Al termine dell’incontro, i soci effettueranno una visita nei locali dell’URP di Viterbo, rinnovati e resi fruibili nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e che saranno nuovamente aperti agli utenti a partire da giovedì 18 novembre (via M. Romiti, 54 – Viterbo).

L’accesso sarà consentito nel rispetto della normativa relativa all’emergenza sanitaria in atto e previa richiesta di appuntamento da inviare alle caselle di posta elettronica dedicate:

appuntamenti@taletespa.eu (per allacci, subentri, disdette);

appuntamenti.recuperocrediti@taletespa.eu (per istanze relative alla gestione della morosità).

Indicando la motivazione della richiesta, l’utente avrà la possibilità di confrontarsi con un operatore dedicato e soddisfare le proprie necessità.

Per i non avvezzi alla tecnologia è possibile recarsi nella sede di via Romiti, 48 e concordare con il servizio di guardiania, all’ingresso, un appuntamento, che sarà fissato a seconda delle disponibilità degli operatori.

Eventuali modifiche per l’accesso, dovute a nuove disposizioni normative, saranno tempestivamente comunicate.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI